lunedì 14 dicembre 2009

Auguri Natalizi

Eccoci qui con un nuovo lavoretto :)

Con questo ne approfitto per augurare un buon natale e felice anno nuovo a tutti quanti, sia a chi passa e chi non passa
tutti quanti abbiamo bisogno di essere felici :)


Questo lavoro e iniziato un pò cosi per muovere la matita, poi e diventato un pensiero per i bigliettini di natale e infine uno sfondo per desktop :D ne ha fatta di strada HeHe. Ho Deciso Di farvi vedere tutti i passaggi che li possiamo riassumere in 4 fasi ^o^
1. Bozza a matita;

2. Ripasso a china, con il pennino per quanto riguarda il ripasso delle parti interne e con il pennello (cose nuova :P) per quanto riguarda i contorni;

3. Colore (con il programma Open Canvas), ogni tanto mi piace sperimentale il digitale visto che non so fare una cippa >.<;
4. Sfondo & Lavoro Terminato, premetto che lo sfondo e la scritta Buone Feste non l'ho fatta io ma il mio Grafico di Fiducia, anche perchè io non so usare photoshop (prometto che imparerò U_U). Però posso dire di averlo stressato e di averlo seguito passo per passo HiHi.


Sinceramente a me piace come risultato finale ^o^ Spero anche a voi :)


(cliccate l'immagine per ingrandire ^ò^
per diminuire lo zum dell'img cliccate CTRL - )



Nessun commento: