lunedì 26 aprile 2010

Seconda Pagina e Riepilogo :)

Ieri sera sono riuscita a finirla, visto che avevo la consegna oggi xD.
E' stata la tavola più sofferta in quanto non sapevo proprio come gestirla non mi convinceva mai (come anche ora per alcune cose XD)

Guardando le tavole che avevo fatto l'anno scorso e queste mi ritengo soddisfatta sono cambiata totalmente e ne sono contenta ^^
Ora mi prendo una settimana di pausa mi sa XD e poi rincomincio con il secondo progetto cercando di evitare gli errori che ho fatto qua e che gentilmente mi avete fatto notare :D Grazie a tutti :*

Ne approfitto di questo aggiornamento per riepilogare tutte le tavole e metterle in ordine :D
(cliccatele per ingrandirle)




3 commenti:

Mirella ha detto...

mi piace molto come hai usato i bianchi e neri^^ brava!

Anonimo ha detto...

ma fa cagare...che cazzata eh?

Domenico ha detto...

beh...scritto da uno che si firma "Anonimo"...non crea nessuna difficoltà a capire che qui l'unico a far cagare... sei tu! visto e considerato che, è da UOMINI prendersi le responsabilità di quello che si dice! e come tu..esplicitamente hai fatto capire..preferisci esser na merda anzichè una persona con le palle! saluti!

Domenico