domenica 6 novembre 2011

Schizzi v3



Qualche schizzo durante la pausa esami.

3 commenti:

Juan Cruz ha detto...

ho trovato alcune immagini di grande qualità, soprattutto i disegni degli animali ...

Ho sempre avuto problemi di disegno animali così ben fatto.

Valeria Ferrari ha detto...

Bella raccolta *u*! Mi piace molto la ragazza con la sciarpa

LadyAstral ha detto...

@juan: Grazie mille!! avevo un reference non sono di mia invenzione le pose x°D per ora non sono ancora a quei livelli.. purtroppo ^^

@valeria: contenta che ti piace *-* effettivamente è quella che piaceva anche a me ^^ poi non so perchè ma la immaginavo stile serpeverde O.o
Solo ho bisogno di lavorare molto anche sulle mani mi vengono dei grissini o delle patate o dei guanti x°D

Grazie a entrambi di essere passati :3