domenica 4 dicembre 2011

Metin2 & Prova d'aerografo

Ecco la tavola finita e consegnata per il concorso  ^_^



Che dire.. se per caso a qualcuno piace e gioca o giocava a metin2 se ha voglia di votarmi a me non dispiacerebbe x°D http://www.metin2.it/contest/details/rHfO5eE

Aggiorno con un altro disegno.
Ieri ho frequentato un corso di aerografia, era la prima volta che entravo in contatto con questo strumento... quindi mi reputo abbastanza soddisfatta e felice di aver fatto questa esperienza *_*
Inoltre, se per caso qualcuno è interessato in zona Torino - Piemonte stanno cercando di organizzare un corso in città quindi... fatemi sapere che se c'è un numero si può organizzare il corso anche quà a Torino :D



4 commenti:

Juan Cruz ha detto...

La pagina che hai finito alla grande, con colori molto belli ...

Anche opere d'arte aerografo con voi è stata molto buona, non ho mai usato l'aerografo, ma ho capito che la pittura con le persone molto complicato.

Mirella ha detto...

Belli tutti e due questi lavori!!!

Lukino's pictures ha detto...

O.O cavolo,ma sei migliorata tantissimo dall'ultima volta che sono passato

LadyAstral ha detto...

@Juan: Grazie mille del commento :D
Sono contenta che ti sia piaciuta *__*
Si è un pò faticoso da utilizzare l'aerografo >.< ma prometto che mi impegnerò :D

@Mirella: grazie mire sempre gentilissima :*

@Lukino: dici davvero?
sai che sta cosa mi fa felice!!!!
*__*